Ciao a tutti


Sul groviglio della strada della vita, spesso si intravedono i bivi, i vicoli ciechi, i sentieri poco segnati che si addentrano in boschi fitti. 

In questo momento, oggi, ventuno Maggio 2012, Ishramit giunge su wordpress cogli scarponi logori di chi ha attraversato una palude, di cui in fondo sente leggermente la spiacevole mancanza. Non sa se e quanto rimarrà, o se scriverà altri articoli oltre a questo: per ora ci prova, e augura a tutti di trovarsi bene nel suo blog, di trovare parole piacevoli alla vista (ma anche no) e di godere quel silenzio che trascina in alto. 
Che altro dire? Benvenuti, qui c’è parecchio posto, un sacco di nulla che aspetta di essere riempito con frasi caotiche, significati nascosti ed urla silenziose.

Ci divertiremo; mi divertirò.  

Annunci

Informazioni su ishramit

Un essere umano, che in quanto tale vive, osserva, studia e crea; un bambino non troppo cresciuto e che di crescere non ha alcuna voglia, e che assolutamente non ha alcuna paura di mostrarsi bambino; un Cristiano, che crede nel Dio che vive nelle persone del Padre, dello Spirito e del Figlio, in Gesù Cristo, Verbo divino che ogni giorno si fa carne per portare il peso che quei bambini irresponsabili che ogni giorno lo crocifiggono non sono in grado di sostenere . Ci sarebbe poco altro da dire, ma nessuno lo dirà.

Pubblicato il 21 maggio 2012 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. onorato di scrivere il primo commento. 😉

    Fenicottero

  2. Uh là là! xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: